Giappone

Giappone

Giappone

Giappone

data: 22/01/2018

prezzo: € 2.500,00

 

MAGICO GIAPPONE: TOUR CLASSICO E MODERNO! VOLI DI LINEA THAI DA ROMA FIUMICINO -  PARTENZE A DATE FISSE DAL 22 GENNAIO AL 19 MARZO - TOUR CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO 

QUOTAZIONI A PARTIRE DA € 2500.00 A PERSONA 

 

1° giorno. TOKYO Arrivo all’Aeroporto Internazionale di Tokyo Narita. Dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con l’assistente di lingua inglese che vi accompagnerà a bordo dell’Airport bus. Trasferimento all’hotel della cat. prescelta. Resto della giornata libero. Pernottamento.

2° giorno. TOKYO Prima colazione. Alle ore 9:30 circa partenza per la visita d’intera giornata della città effettuata con mezzi pubblici o pullman riservato (la scelta del mezzo sarà in base al numero dei partecipanti al tour) e guida parlante italiano: visiterete il palazzo governativo di Tokyo a Shinjuku che, con i suoi 243 metri di altezza, è il secondo palazzo più alto della città, il Santuario Meiji, il Tempio di Asakusa Kannon con il mercatino Nakamise, il Quartiere dell’elettronica di Akihabara, Palazzo Imperiale (esterno), Quartiere Ginza. Rientro in hotel verso le 17:30 e pernottamento.

3° giorno. TOKYO Prima colazione. Intera giornata libera. Tour opzionale (a costo extra) di Kamakura con guida parlante italiano. Pasti esclusi. Pernottamento in hotel.

4° giorno. TOKYO - KYOTO Prima colazione in hotel. Ore 7:50 trasferimento con l’assistente parlante inglese alla stazione di Tokyo utilizzando i mezzi pubblici o pullman riservato. Partenza alle ore 9:00 con treno proiettile Shinkansen per Kyoto. Arrivo previsto per le ore 11:15 e mezza giornata di giro città effettuato con mezzi pubblici o taxi o pullman privato (la scelta del mezzo sarà in base al numero dei partecipanti al tour) e guida locale parlante italiano: si visiteranno il Santuario Heian, il Tempio Kiyomizu, ed il quartiere delle geishe Gion. Verso le 17:00 trasferimento all’hotel della cat. prescelta e pernottamento. NB. I bagagli verranno spediti con apposito automezzo da Tokyo a Kyoto. Li riceverete al vostro check in in hotel.

5° giorno. KYOTO - NARA - KYOTO Prima colazione. Intera giornata visita con guida in italiano di Kyoto che include il Castello Nijo ed il Tempio Kinkakuji (o Padiglione d’Oro) e poi Nara, antica capitale imperiale, luogo di grande interesse culturale e religioso dichiarata patrimonio mondiale dell’umanità dall’Unesco. All’arrivo a Nara, visita del tempio Todaiji, del Santuario Kasuga e del grande parco con i cervi sacri. Alle ore 18:30 rientro a Kyoto e pernottamento in hotel.

6° giorno. KYOTO Prima colazione. Giornata libera. Pasti esclusi. Pernottamento in hotel.

7° giorno. KYOTO - OSAKA Prima colazione in hotel. Incontro con l’autista che vi attenderà in hotel per il trasferimento effettuato con lo shuttle van all’aeroporto di Osaka

 

TASSE AEROPORTUALI + ASSICURAZIONE DA AGGIUNGERE

i campi contrassegnati con l’asterisco (*) sono obbligatori.